Domande e risposte
Selezionate l'area tematica per le risposte alle domande più frequenti e per ulteriori informazioni.
Nel negozio web sono disponibili le schede tecniche di ogni prodotto. Quando siete sulla pagina del prodotto, troverete un segno PDF in basso a destra accanto al prezzo. Facendo clic su di esso, si aprirà un PDF. Questa è la scheda tecnica con le informazioni sul prodotto in questione.
Saremo lieti di inviarvi un campione dei prodotti desiderati. Riceverete una fattura con un termine di pagamento di 60 giorni, in modo da avere il tempo di esaminare i campioni in dettaglio.
Se desiderate conservare i campioni, potete pagare la fattura allegata.
Se si desidera restituire la merce, questa deve essere in perfette condizioni, nell'imballaggio originale e restituita entro 4 settimane. In questo caso, la fattura viene annullata e si pagano solo le spese di spedizione di ritorno.
Vi garantiamo una garanzia del produttore di due anni dalla data di ritiro o spedizione.
L'offerta è valida per tre mesi.
Potete effettuare i vostri ordini tramite il webshop o contattarci per telefono (+41 61 485 13 13) o per e-mail (info@
Non abbiamo un valore minimo d'ordine. Inoltre, non vi addebitiamo alcun costo aggiuntivo per le piccole quantità.
Avete 7 giorni di tempo per annullare l'ordine. Si prega di notare, tuttavia, che siamo abbastanza veloci nell'imballaggio e nella spedizione della merce.
Compilare il modulo di reso, stamparlo e allegarlo all'ordine da restituire insieme alla copia della fattura o della bolla di consegna.
FARE CLIC QUI PER ACCEDERE AL NOSTRO MODULO DI RESO
I prodotti non possono essere restituiti per i seguenti motivi:
- Prodotti con accessori mancanti
- Prodotti danneggiati (ad eccezione dei danni da trasporto)
- Prodotti privi della confezione originale
- Prodotti con lavorazioni speciali su richiesta (colore, foro per pulsante o rivelatore di movimento)
- Articoli fuori produzione
No. Le spese di spedizione sono a carico del cliente. Se la merce viene restituita perché difettosa o perché è stata inviata in modo errato, le spese di spedizione verranno rimborsate.
Dopo un reso, riceverete una nota di credito che potrete detrarre dal vostro prossimo ordine.
Tutti i prezzi del Webshop sono al netto dell'IVA.
Pagamento anticipato:
L'importo viene trasferito sul conto di Firalux AG. Le coordinate bancarie sono riportate nella nostra conferma d'ordine/fattura anticipata. Una volta ricevuto il pagamento, l'ordine verrà spedito immediatamente, a condizione che sia disponibile in magazzino, e consegnato entro 2-4 giorni lavorativi.
La fattura:
Vi inviamo la fattura per posta o per e-mail, a seconda della vostra convenienza.
Vi chiediamo gentilmente di pagare la fattura entro 30 giorni.
Spese di spedizione per ordini pari o superiori a CHF 1'000 | Spedizione gratuita |
Spese di spedizione per un ordine inferiore a CHF 1'000 | CHF 20.00 |
Spese di spedizione per un pacco ingombrante | CHF 40.00 |
Spese di spedizione per un pallet | CHF 85.00 |
Supplemento per consegna espressa | CHF 15.00 |
No, non applichiamo un sovrapprezzo per le piccole quantità.
Consegna dei pacchi: Posta Svizzera o DPD
Spedizione di pallet: Planzer Holding AG
Se ordinate la merce prima delle 15.00, la riceverete entro 1 o 3 giorni lavorativi.
Sì, è possibile ritirare la merce preordinata presso la nostra sede negli orari di apertura indicati:
Firalux Design AG
Hauptstrasse 21
4461 Böckten
Solo i clienti commerciali possono ordinare prodotti da noi. Se avete già un elettricista affidabile, può acquistare la merce direttamente da noi. Se siete ancora alla ricerca di un elettricista, saremo lieti di aiutarvi. Chiamateci al numero +41 61 485 13 13 o inviateci un'e-mail a info@
Potete raggiungerci via e-mail o per telefono:
+41 61 485 13 13 (dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 12.00 / 13.00 - 17.00)
Siamo lieti di accettare modifiche di indirizzo via e-mail (info@